DGSimulator 360 ver. 3


Il DGSimulator 360 ver3 è un abitacolo per guida simulata, evoluzione del modello ver2 già proposto dalla DGsol.
La continua ricerca nel settore della guida simulata ha dato vita a questa innovativa postazione, perfetto connubio tra tecnologia e design che si colloca tra i cockpit di fascia alta, grazie soprattutto alle sue caratteristiche tecniche.

  CARATTERISTICHE:

 

  • Telaio leggero e robusto, costituito da profilati in lega di Alluminio e con disponibilità di una vastissima gamma di accessori.

  • Alloggiamento per PC/Console situato nel vano posteriore al sedile. Non ci sono cavi di connessione che restano visibili, tutto è contenuto all’interno del simulatore.

  • Sistema audio perfettamente integrato a bordo. Nel modello base è proposto un Kit 2.1 con due diffusori anteriori ed un subwoofer con centralina amplificata subito dietro lo schienale. Il risultato è un audio assolutamente coinvolgente e realistico.

  • L’accensione del sistema avviene per mezzo di una chiave.

  • Postura completamente regolabile (replica di varie tipologie di vettura, modelli di serie, Rally, F1, posture di aerei per simulazione di volo, etc.)

  • Sedile molto avvolgente creato dalla OMP (a scelta tra una vasta gamma di modelli disponibili).

  • Carter in materiale plastico sagomato e rinforzato (su richiesta fornibile anche in diversi colori e materiali o con serigrafie e livree personalizzate).

  • Perfetta compatibilità con numerosi modelli di periferiche (volanti, pedaliere e gruppi cambio), da modelli più commerciali proposti dalla casa Logitech, fino a modelli ibridi o professionali forniti dalla DGsol.

  • Vasta gamma di accessori tra cui il kit per la vibrazione parametrica del sedile in grado di trasmettere al pilota l’esatta percezione del manto stradale, vari modelli di kit audio, monitor LED da 32” fino ad allestimenti con ambiente “immersivo” con triplo monitor, mensole per supporto di tastiera e mouse e tanto altro ancora.

Il DGSimulator 360 ver3 è stato studiato e realizzato dalla DGsol per soddisfare le esigenze di piloti professionisti e veri appassionati della guida simulata, che non accettano compromessi in materia di prestazioni, affidabilità e robustezza. Anche questo modello si presta particolarmente per l’uso pubblico, ad esempio per l’allestimento di veri e propri circuiti virtuali da installare presso centri o associazioni sportive o come impianti di entertainment per uso fieristico.
Il DGSimulator 360 ver3 può essere utilizzato con qualunque sistema, anche se, per le migliori performance di simulazione, la DGsol suggerisce l’installazione di Pc e software opportunamente selezionati. Sono possibili anche allestimenti per uso gaming o entertainment con console come Playstation o Xbox, perfettamente compatibili con il cockpit, che dispone già di tutte le connessioni necessarie per l’utilizzo e l’installazione.